Ps5, da Gamestop bundle e disponibilità a maggio?

29 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Gamestop potrebbe presto annunciare nuove disponibilità di Ps5: gli aggiornamenti riguardo a questa console

Gioca a Superscudetto

Notizie positive sul fronte Ps5, console desiderata da motli appassionati che però spesso e volentieri sono rimastid elusi dalla scarsa disponibilità dei vari negozi per quanto riguarda questo dispositivo. Una di queste catene, ovvero GameStop, potrebbe avere un restock nel mese di maggio.

LEICESTER ROMA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, a maggio disponibile da GameStop? Gli aggiornamenti

Dalla sua uscita, la Playstation 5 ha avuto praticamente sempre una domanda superiore all’offerta. A oltre un anno dal lancio ufficiale, sono in tanti i videogiocatori che ancora attendono il momento giusto per mettere le mani sulla macchina da gioco del colosso giapponese. A complicare le cose, negli ultimi mesi, oltre al Covid sono stati anche fattori come la crisi energetica e il conflitto tra la Russia e l’Ucraina che ha influenzato in maniera negativa l’economia a livello internazionale.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE

Se l’inizio del 2022 è stato abbastanza complicato sul fronte della disponibilità di Ps5, la fine di marzo e l’inizio d’aprile ha visto una leggera inversione di tendenza. Stesso discorso per quanto riguarda il mese di maggio, con GameStop che presto potrebbe annunciare un nuovo bundle. Naturalmente la notizia deve essere confermata, perchè in passato spesso e volentieri ricariche di questa ambita console presso qqualche catena di elettronica si sono rivelate delle fake news. Gli appassionati non devono fare altro che seguire i canali ufficiali, capendo quindi se è possibile acquistare la Ps5 online oppure se è necessario recarsi ad un negozio di GameStop.

VIDEO INTER-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS