Ps5 oggi in vendita da Gamestop: la disponibilità per un bundle

20 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi

Gioca a Superscudetto

Ps5 è uno degli oggetti tecnologici più desiderati in circolazione. La console di Sony è stata particolarmente complicata da assemblare e mettere in commercio per via della pandemia da Covid-19 e delle sue conseguenze. A partire da marzo 2020, quindi, c’è stata una grande disparità tra la richiesta degli appassionati e la disponibilità tra i vari rivenditori. Con il passare dei mesi, eccezion fatta per sporadici restock, le cose non sono molto migliorate. Sembra però che a breve ci potrebbero essere importanti novità.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ps5, le novità di oggi

GameStop Italia ha confermato che nella giornata di oggi, 20 luglio 2022, sarà disponibile tramite il sito della catena un bundle di Ps5 Standard Edition. Come sempre, la disponibilità della console sarà confermata durante la live GS TV in onda tramite Twitch.

LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Secondo una segnalazione da noi ricevuta, il bundle PS5 dovrebbe include una PlayStation 5 Standard, più un Media Remote, un Headset Sades Spirits Blue e i giochi Call of Duty Vanguard, Far Cry 6 e The Dark Pictures Anthology: House of Ashes. Il prezzo dovrebbe essere 699.98€. Come sempre, è possibile che vi siano modifiche prima della messa in vendita di questo bundle: non sarebbe la prima volta che GameStop cambia i piani in corso d’opera.

Per il momento, non ci resta altro da fare se non attendere. Se vi interessa acquistare un bundle di PS5, vi conviene sintonizzarvi sul canale Twitch di GameStop domani alle 16 e seguire la diretta.

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!