Ps5, da Gamestop nuovo bundle

8 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi

Gioca a Superscudetto

Ps5 è uno degli oggetti tecnologici più desiderati in circolazione. La console di Sony è stata particolarmente complicata da assemblare e mettere in commercio per via della pandemia da Covid-19 e delle sue conseguenze. A partire da marzo 2020, quindi, c’è stata una grande disparità tra la richiesta degli appassionati e la disponibilità tra i vari rivenditori. Con il passare dei mesi, eccezion fatta per sporadici restock, le cose non sono molto migliorate. Sembra però che a breve ci potrebbero essere importanti novità.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ps5, le novità di oggi

La PS5 torna in vendita su GameStop Italia, con l’ormai metodo divenuto tradizionale, in questo anno e mezzo di difficile reperibilità, causa pandemia da Coronavirus e la conseguente crisi dei semiconduttori: un bundle con PS5 Digital. Nelle precedenti promo si è strappata una PlayStation 5 Standard, con lettore ottico, più un Media Remote, un Headset Sades Spirits Blue e i giochi Call of Duty: Vanguard, Far Cry 6 e The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, a 699.98 euro, circa duecento euro in più del prezzo di uscita iniziale.

LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Per la PS5 uno sforzo in più si può fare, per i meno appassionati si può anche aspettare ora che la PS4 è di fatto uscita fuori produzione. Un rischio da correre? Una domanda senza risposta, dipende dalla “malattia” da PS5.

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!