Ps5 da Gamestop per Black Friday e Natale 2022? Il prezzo

24 Ottobre 2022 - Redazione

Ci avviciniamo al Black Friday: quanto costerà la Ps5? Di seguito le novità su prezzi e possibili restock tra le varie catene

Gioca a Superscudetto

Arrivano notizie incoraggianti riguardo la disponibilità di Ps5. La console next gen firmata Sony, sin dal suo lancio ufficiale avvenuto ormai due anni fa, ha avuto non pochi problemi di reperibilità. La domanda ha quasi sempre superato l’offerta, costringendo in molti a dover aspettare a lungo prima di mettere le mani sulla tanto desiderata macchina da gioco. Nelle ultime settimane, però, la situazione sta migliorando, grazie a nuovi restock.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Ps5, le novità di oggi a livello di disponibilità

Ci avviciniamo a grandi passi verso il Black Friday, quindi la domanda sorge spontanea: quanto costerà PS5 quel particolare giorno? Difficile pensare ad un taglio di prezzo, sia in via ufficiale che da parte di rivenditori e grandi catene. Più probabile, invece, che ci siano sconti su giochi, accessori e sull’abbonamento PlayStation Plus.

Parlando invece dei nuovi restock, anche in questo caso è difficile ipotizzare importanti novità a breve. Probabilmente GameStop continuerà ad effettuare drop settimanali e alcune unità saranno disponibili su Amazon. Parlando invece di altre catena, fare ipotesi per quanto riguarda altri retailer è al momento molto difficile.