Ps5: Gamestop, Amazon, Unieuro e Mediaworld, chi ha disponibilità?

31 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Le ultime notizie che arrivano in merito alla disponibilità della Ps5 da Gamestop, Mediaworld, Unieuro e altri store online e fisici

Gioca a Superscudetto

Dopo un avvio di anno contrassegnato da diverse difficoltà, con l’avvicinarsi dell’estate è migliorata sensibilmente la disponibilità di Ps5 presso i principali rivenditori online e fisici. I primi mesi del 2022 sono stati influenzati negativamente dallo scoppio del conflitto tra la Russia e l’Ucraina. La guerra ha avuto ripercussioni su tutto il mercato internazionale. A maggio e anche in previsione di giugno, sono diverse le offerte relative alla console next gen targata Sony. Con il passare della settimane, però, la realtà si sta rivelando molto più negativa.

VIDEO SASSUOLO-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, la situazione delle disponibilità tra i vari rivenditori

Al momento, la Ps5 di Sony è disponibile solo tramite drop. Questa possibilità però non può accontentare poi così tanti appassionati, visto che questi drop sono disponibili una volta al mese presso rivenditorio come Amazon, Saturn e MediaMarkt. Possibili nuovi drop anche per quanto riguarda Expert e GameStop, ma sarà necessario mettersi in lista d’attesa e attendere buone notizie dal punto di vista delle nuove disponibilità.

SCUDETTO MILAN: IL FILM DEI CAMPIONI D’ITALIA

Tornando ad Amazon, alcune voci dicono che potrebbe arrivare un nuovo drop mercoledì oppure giovedì. Non ci sono però notizie ufficiali in tal senso, quindi potrebbe trattarsi benissimo di una fake news come tante nelle ultime settimane. Voci che quindi facevano tirare un sospiro di sollievo a migliaia di appassionati, che poi dovevano scontrarsi con la dura realtà. La sensazione generale è che, dopo una sorta di risveglio a maggio, giugno torni ad essere un mese di vacche magre.

VIDEO INTER-SAMPDORIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS