Ps5, da Gamestop e Amazon disponibilità per un restock

18 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi

Gioca a Superscudetto

Ps5 è uno degli oggetti tecnologici più desiderati in circolazione. La console di Sony è stata particolarmente complicata da assemblare e mettere in commercio per via della pandemia da Covid-19 e delle sue conseguenze. A partire da marzo 2020, quindi, c’è stata una grande disparità tra la richiesta degli appassionati e la disponibilità tra i vari rivenditori. Con il passare dei mesi, eccezion fatta per sporadici restock, le cose non sono molto migliorate. Sembra però che a breve ci potrebbero essere importanti novità.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ps5, le novità di oggi

PlayStation 5 è di nuovo in vendita su Amazon Italia in bundle con Horizon Forbidden West, c’è però una piccola novità, ovvero l’acquisto su invito, nuova opzione che c’è ufficialmente anche nel nostro paese.

L’acquisto su invito garantisce ai clienti “la miglior esperienza di acquisto“, in questo modo Amazon vuole assicurare al maggior numero possibile di clienti l’opportunità di riuscire ad acquistare prodotti particolarmente richiesti ma con disponibilità limitata.

LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Accedendo alla pagina del prodotti, i clienti dovranno inoltrare una richiesta di invito, se questa verrà accettata si riceverà una email con le istruzioni per completare l’acquisto nell’arco di 72 ore. Il programma acquisto su invito arriva dunque in Italia e tra i primi prodotti disponibili troviamo come detto PlayStation 5 venduta e spedita da Amazon con in bundle una copia di Horizon Forbidden West al prezzo di listino di 559,99 euro.

Amazon specifica inoltre che “Per garantire che il maggior numero possibile di clienti autentici possano acquistare questo articolo molto richiesto, lo vendiamo su invito. Non tutte le richieste saranno accolte.

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!