Ps5, da Gamestop e Amazon per i Prime Days c'è disponibilità?

13 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi sul fronte Amazon

Gioca a Superscudetto

Ps5 è uno degli oggetti tecnologici più desiderati in circolazione. La console di Sony è stata particolarmente complicata da assemblare e mettere in commercio per via della pandemia da Covid-19 e delle sue conseguenze. Dopo settimane di vacche magre a livello di disponibilità, si apre uno spiraglio sul fronte Amazon.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ps5, le novità di oggi

Amazon Prime Day 2022 ha portato una montagna di offerte, ma ha anche portato un rifornimento di PS5. Best Buy aveva la PS5 in stock oggi (9:00 PT / 12:00 ET). Il restock era disponibile solo per i membri di Best Buy Totaltech , il programma fedeltà di Best Buy che costa $ 200 all’anno. Nel frattempo, GameStop avrà bundle di questa console in stock in negozi selezionati questo sabato 16 luglio. Sebbene Amazon non abbia annunciato un rifornimento di PS5 Prime Day, i membri Prime possono richiedere un invito per acquistare la PS5 o il bundle Horizon Forbidden West PS5 per assicurarsi un posto in fila.

LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Oltre alle console standalone, stiamo monitorando anche i rifornimenti del primo bundle ufficiale. Il pacchetto include un voucher digitale per riscattare Horizon Forbidden West sul PlayStation Store. Il bundle standard costa $ 550, mentre il bundle PS5 Digital costa $ 450. Finalmente, dunque, ci sono degli spiragli per quanto riguarda questo console. Si tratta della gioia e del dolore di molti appassionati, che non vedono l’ora di provarla per poi rimanere delusi dalle scarse disponibilità di questo dispositivo tra i vari rivenditori. Magari questa è la volta buona.

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!