Ps5, da Gamestop e Amazon per i Prime Days c'è disponibilità?

13 Luglio 2022 - Redazione

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi sul fronte Amazon

Gioca a Superscudetto

Ps5 è uno degli oggetti tecnologici più desiderati in circolazione. La console di Sony è stata particolarmente complicata da assemblare e mettere in commercio per via della pandemia da Covid-19 e delle sue conseguenze. Dopo settimane di vacche magre a livello di disponibilità, si apre uno spiraglio sul fronte Amazon.

Ps5, le novità di oggi

Amazon Prime Day 2022 ha portato una montagna di offerte, ma ha anche portato un rifornimento di PS5. Best Buy aveva la PS5 in stock oggi (9:00 PT / 12:00 ET). Il restock era disponibile solo per i membri di Best Buy Totaltech , il programma fedeltà di Best Buy che costa $ 200 all’anno. Nel frattempo, GameStop avrà bundle di questa console in stock in negozi selezionati questo sabato 16 luglio. Sebbene Amazon non abbia annunciato un rifornimento di PS5 Prime Day, i membri Prime possono richiedere un invito per acquistare la PS5 o il bundle Horizon Forbidden West PS5 per assicurarsi un posto in fila.

Oltre alle console standalone, stiamo monitorando anche i rifornimenti del primo bundle ufficiale. Il pacchetto include un voucher digitale per riscattare Horizon Forbidden West sul PlayStation Store. Il bundle standard costa $ 550, mentre il bundle PS5 Digital costa $ 450. Finalmente, dunque, ci sono degli spiragli per quanto riguarda questo console. Si tratta della gioia e del dolore di molti appassionati, che non vedono l’ora di provarla per poi rimanere delusi dalle scarse disponibilità di questo dispositivo tra i vari rivenditori. Magari questa è la volta buona.