Ps5, da Gamestop e Amazon disponibilità e prezzo

14 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Disponibilità della Ps5 da Gamestop, Amazon, Unieuro, Euronics, Mediaworld e altri store online: tutte le ultime novità

Gioca a Superscudetto

In arrivo novità sul fronte disponibilità Ps5. La console next gen di Sony, dopo mesi in cui è stata quasi introvabile, è tornata disponibile su diversi store che consentono così agli utenti di acquistarla per passare ore ed ore di divertimento sfrenato.

VIDEO INGHILTERRA-ITALIA 0-0: GLI HIGHLIGHTS

Ps5 da Gamestop e Amazon: disponibilità e prezzo

Una delle catene più attive, parlando della macchina da gioco del colosso giapponese, è sicuramente Gamestop. Il noto store di videogiochi, con cadenza praticamente settimanale, provvede a restock della Playstation, offerta solitamente attraverso un bundle dedicato che contiene anche giochi, controller ed altri oggetti aggiuntivi.

Per acquistare la Ps5 su Gamestop, diventa molto importante seguire le pagine social delle catena, in particolar modo il profilo di Twitch, attraverso cui vengono annunciati sempre i dettagli delle offerte. Ogni mercoledì c’è un live sul canale ufficiale di Twitch che avvisa gli utenti sulle novità in arrivo.

SERIE A 2022-2023: SORTEGGIO E DATE DEL CAMPIONATO

Anche Amazon, nell’ultimo periodo, ha annunciato una novità importante: la possibilità di acquistare sia la Playstation 5 che la Xbox Series X/S su invito. Questa soluzione è un sistema escogitato prevalentemente per combattere i bagarini. Il suo funzionamento è semplice: andando a premere sul pulsante “richiedi invito”, l’utente può effettuare la prenotazione della console.

Non appena l’oggetto torna disponibile, Amazon effettua una serie di controlli su chi ha chiesto l’invito. Una volta appurato che non si tratta di un bot, arriva la mail che consente di acquistare la console. Con l’estate alle porte, anche catene come Unieuro, Euronic e Mediaworld potrebbero provvedere presto a nuovi restock della Playstation. Anche in questo caso si consiglia di tenere sotto controllo le relative pagine social.

VIDEO ITALIA-UNGHERIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: