Ps5, da Gamestop Amazon e Mediaworld nuova disponibilità?

13 Maggio 2022 - Redazione

La Ps5 torna disponibile su Gamestop: ecco come acquistare la console next gen e altre catene che potrebbero avere nuovi restock

Gioca a Superscudetto

La Ps5 torna a disposizione su Gamestop. La nota catena di videogiochi ha provveduto a un nuovo restock della console next gen firmata Sony. A partire da mercoledì 11 maggio 2022, sarà possibile acquistare la Playstation attraverso un bundle dedicato, con altri prodotti inseriti insieme alla console. Di seguito, novità anche per quanto riguarda altre catene di elettronica.

Ps5 disponibile da Gamestop oggi: come acquistarla

Quella messa in vendita da Gamestop, attraverso un bundle, è una Playstation 5 nella sua versione standard, chiamata appunto Standard Edition. Si tratta della console con il lettore ottico Blu Ray che consente di inserire e leggere i dischi fisici e non esclusivamente quelli digitali. Per chi fosse interessato all’altra versione, la Digital Edition, c’è bisogno di attendere ulteriormente.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Il restock di Gamestop prevede la vendita libera a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 11 maggio 2022. I dettagli dell’offertasono stati annunciati sul canale ufficiale Twitch di Gamestop Italia. Cosa contiene il bundle della nuova Playstation 5 messo a disposizione da Gamestop? I dettagli verranno svelati durante la live, ma in base a quanto successo in passato, è possibile ipotizzare che ci sia anche un controller Dualsense aggiuntivo, un telecomando multimediale Sony e uno o due giochi. Da scoprire anche il prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno alle 699 euro.

Nei prossimi giorni, potrebbero arrivare nuove disponibilità per quanto riguarda Aamazon e Mediaworld. Due situazioni da seguire sui rispettivi canali, per accaparrarsi la tanto desiderata console prima di altri appassionati quando arriveranno iu restock.