Ps5, da Gamestop e Amazon (su invito) nuove disponibilità

7 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Le ultime notizie sulla disponibilità di Ps5: dal sistema su invito di Amazon a Gamestop, ecco dove trovare la console di Sony

Gioca a Superscudetto

Buone notizie sul fronte della disponibilità della Ps5, la console next gen targata Sony. Chi è ancora alla ricerca della macchina da gioco del colosso giapponese, ha l’opportunità di acquistarla sia sua Amazon che su Gamestop. Andiamo a scoprire le novità nei dettagli.

VIDEO MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, da Gamestop e Amazon (su invito) nuove disponibilità

Amazon ha deciso di mettere a disposizione nuovi inviti per acquistare la Playstation 5 con un bundle dedicato. Il sistema è quello degli inviti che nelle ultime settimane ha trovato un ottimo riscontro tra gli utenti e gli acquirenti. Il bundle messo a disposizione da parte dell’e-commerce di Jeff Bezos prevede una Ps5 nella Standard Edition, quella dotata di lettore ottico che consente di leggere sia i giochi fisici che digitali. Insieme alla console c’è anche una copia di Horizon Forbidden West.

CONSIGLI FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL CALCIOMERCATO

Il costo del bundle è di 559,99 euro. Gli inviti sono attualmente disponibili presso Amazon. Come si legge sul sito “L’invito dipende da diversi fattori, quindi non è possibile prevedere i tempi di attesa”. Chiunque verrà invitato, in seguito riceverà una e-mail un’e-mail con un link per acquistare il prodotto desiderato, valido per 72 ore.

Le novità che riguardano le disponibilità di Playstation 5 non si fermano ad Amazon e al servizio di acquisto su invito. Negli ultimi giorni la console è tornata a disposizione da MediaMarkt, l’equivalente tedesco di Mediaworld: una notizia che fa ben sperare circa l’arrivo di nuovi restock anche nei negozi presenti su tutto il territorio italiano. Gamestop, inoltre, continua a provvedere a restock della console con cadenza settimanale.

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: