Ps5, da Gamestop e Amazon disponibilità per un restock?

18 Febbraio 2022 - Redazione

C'è ancora poca disponibilità per quanto concerne l'acquisto delle Playstation 5, difficili da trovare sul mercato.

Gioca a Superscudetto

C’è ancora poca disponibilità per quanto concerne l’acquisto delle Playstation 5, difficili da trovare sul mercato. Soprattutto negli ultimi tempi, le console di gioco hanno iniziato a scarseggiare anche nei rivenditori online. Inoltre, è diventato meno frequente il restock a causa della carenza di alcuni chip che ne pregiudicano la produzione e la disponibilità in rete.

PS5, DA GAMESTOP E AMAZON: QUANDO CI SARÁ LA NUOVA DISPONIBILITÁ?

Come acquistare la Playstation 5?

Chi di dovere ha comunque proposto un modo diverso per acquistare la desiderata Playstation 5 attraverso il suo sito Web Direct. Gli utenti, una volta registrati, riceveranno una email prima di procedere all’acquisto. Nella casella di posta, infatti, riceveranno un codice che garantirà l’acquisto di una console per il prezzo suggerito al dettaglio. A tal proposito, i rifornimenti sono stati più frequenti con questo sistema tra dicembre e gennaio, anche perché la società di produzione aveva delle scorte di console. Negli ultimi tempi, però, la distribuzione è diminuita come segnalano diversi utenti interessati all’acquisto.

CYBERPUNK 2077 PER PS5: IL CONFRONTO CON PS4 E XBOX

Le disponibilità su Amazon e Best Buy

Andiamo ad analizzare la situazione per quanto riguarda le disponibilità di Playstation 5 su Amazon e Best Buy.

  • Amazon – Attualmente le scorte di Playstation 5 sono esaurite dopo l’ultimo rifornimento. Difficile un restock per questa settimana, anche perché sia l’edizione standard che quella digital erano disponibili nell’ultimo rifornimento già avvenuto.
  • Best Buy – Attualmente le scorte di Playstation 5 sono esaurite dopo l’ultimo rifornimento. Per quanto concerne un restock, non arrivano notizie in merito per il mese di febbraio, dal momento che non ci dovrebbe essere nessun nuovo rifornimento. Inizialmente, si pensava si potessero trovare nei negozi. Ricordiamo che sia l’edizione standard che quella digital erano disponibili nell’ultimo rifornimento già avvenuto.

PS5, DA GAMESTOP NUOVE DISPONIBILITÁ IN ARRIVO?