Ps5, da Gamestop e Amazon disponibilità: come fare le prenotazioni

3 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le notizie circa la reperibilità della console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop e Amazon.

Gioca a Superscudetto

Siamo entrati ormai nel mese di dicembre e ci avviciniamo a Natale, uno dei periodi più importanti per quanto riguarda lo shopping. La caccia alla Play Station 5, a un anno ormai dalla sua uscita, continua senza sosta e con tutte le difficoltà che conosciamo ormai molto bene. Acquistare una console Sony per Natale potrebbe essere un’impresa molto complicata, ma ci sono alcune possibilità, serve mantenere altissima l’attenzione, monitorare ogni situazione e non perdere nemmeno una chance.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Disponibilità Ps5, le novità

Nella giornata di mercoledì è arrivato un importante restock di Ps5 proprio da Gamestop. L’occasione è stata la solita live streaming su Twitch del canale Gamestop TV dove è stato annunciato il lancio di un bundle contenente la Standard Edition della console Sony, Far Cry 6 Yara Edition, Back 4 Blood, Sackboy a Big Adventure, e le cuffie NX100S al prezzo di 699,98 euro.

FIFA 22, TOTW 11: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

Il rivenditore ha dato seguito a quella vendita e ha messo a disposizione anche alcuni bundle prenotatili in negozio. Si tratta di quantità molto limitate, solo 1.950 bundle, che andranno quindi esauriti molto presto. Questo bundle contiene la Standard Edition della Ps5, Far Cry 6, Back 4 Blood, Returnal, il dvd Blu Ray 4K di Space Jam, delle cuffie Sades Spirit, e la Charghing Station BDL a 699.98 euro. Per prenotare il bundle occorre andare in qualsiasi punto vendita Gamestop e versare un acconto di 250 euro. Bisogna però fare in fretta, perché le scorte sono molto limitate e, verosimilmente, andranno esaurite in un batter d’occhio.

FIFA 22 MOBILE, ECCO LA BETA

TAG: