Ps5, disponibilità da Gamestop e Amazon, le news

29 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Ci sono nuove disponibilità di Play Station 5 su Gamestop e Amazon

Gioca a Superscudetto

Buone notizie per tutti i ritardatari o sfortunati che non sono ancora riusciti ad acquistare la Play Station 5. Questa seconda parte di luglio sta regalando molte novità e possibilità d’acquisto della console. Le novità ulteriori vengono da Gamestop, sempre un passo avanti nella vendita della Ps5.

Recentemente il rivenditore aveva cambiato modalità di vendita, togliendo i drop e le code d’attesa e rendendo disponibile l’acquisto della Play Station 5 nella modalità classica, ovvero mettendola nel carrello dallo store. Una notizia che aveva fatto intuire una disponibilità più ampia imminente, e così in effetti sarà visto che sono in arrivo nuove scorte. Purtroppo le ultime sono già andate a ruba ma ce ne saranno altre in futuro.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

Play Station 5 su Amazon: sono andate a ruba

Nelle ultime ore la console era disponibile anche su Amazon al prezzo di 399 euro ma anche in questo caso le scorte sono andate in esaurimento nel giro di pochissimo tempo. Tutto lascia supporre che le unità effettivamente in magazzino fossero molto poche e ancora una volta solo i più fortunati e veloci hanno potuto far propria la next-gen di casa Sony.

Immaginiamo che, in base alle richieste sopraggiunte, sia stata data precedenza agli utenti Amazon Prime a ordine conseguito visto che l’accesso all’offerta era al momento aperto a chiunque. Ma, come nel caso di Gamestop, presto ci saranno nuovi annunci con nuove scorte a disposizione. Sarà una calda estate per gli appassionati di videogiochi.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

TAG: