Ps5, da Gamestop e Amazon disponibilità oggi e nel weekend?

5 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le notizie circa la reperibilità della console Play Station presso rivenditori come Gamestop e Amazon.

Gioca a Superscudetto

Subito importanti novità in questo inizio di novembre per quanto riguarda la disponibilità di Ps5. Gamestop ha garantito in questa settimana un restock straordinario, con il ritorno dell’attesissima Standard Edition, che mancava ormai da tempo. Mercoledì alle 16:00 Gamestop ha messo in vendita le prime scorte, sempre tramite la formula del bundle e attraverso una trasmissione live su Twitch, metodo ormai consolidato dal rivenditore. Il prezzo del bundle Playstation 5 Standard Edition parte da 729,98 € e include un secondo controller DualSense, giochi, film in Blu Ray 4K e accessori a scelta.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

ROMA MILAN 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, lai disponibilità presso Gamestop

Recentemente abbiamo avuto quindi importanti novità e ora bisognerà capire se queste novità ci saranno anche nei prossimi giorni. Gamestop ci ha infatti abituati a rilasciare diversi drop a breve distanza gli uni dagli altri, quando arriva nuova disponibilità, per cui possiamo attenderci nei prossimi giorni delle nuove disponibilità. Difficile pensare che ciò possa avvenire oggi o nel weekend, visto che solitamente qualche giorno tra i vari drop passa e che il weekend di solito non è ricco di disponibilità. Nella prossima settimana però potrebbero esserci importanti novità, quindi bisogna mantenere alta l’attenzione per non perdere alcuna possibilità.

Per quanto riguarda Amazon, presto arriverà l’attesissimo Black Friday, con l’e-commerce che sarà sicuramente in pole position. Nella settimana che porta al grande evento dunque è lecito attendersi delle nuove disponibilità. Ci sarà da attendere ancora un po’, però le novità potrebbero arrivare presto e bisogna mantenere alta l’attenzione.

FIFA 22 FUT: I GIOCATORI DAL MASSIMO POTENZIALE

 

TAG: