Ps5, da Gamestop e Amazon nuova disponibilità? Come funziona l'invito

22 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie sulle nuove disponibilità di Ps5 e come funziona il sistema di invito che consente l'acquisto della console su Amazon

Gioca a Superscudetto

La Ps5 torna a disposizione su Amazon attraverso il nuovo sistema di inviti. Per mettere le mani sulla console next gen firmata da Sony, come prima cosa, bisogna essere muniti di una grande pazienza.

VIDEO ATALANTA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, da Gamestop e Amazon nuova disponibilità? Come funziona l’invito

Dopo aver visitato la scheda del prodotto sul colosso di Jeff Bezos, si deve premere il pulsante “Richiedi invito” e incrociare le dita, sperando di essere tra i fortunati che potranno usufruire di questo nuovo sistema.

Una volta richiesto l’invito, si entra in una lista: l’utente non può sapere se riceverà l’invito e nemmeno con quali tempistiche. Amazon ha comunicato che la selezione degli invitati avviene sulla base di alcuni fattori, senza però specificare quali.

ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI SU CUI SCOMMETTERE

L’iniziativa della richiesta di invito su Amazon riguarda il bundle che oltre alla Playstation 5 in versione standard, include anche un controller aggiuntivo e il gioco Horizon Forbidden West. Il bundle di Amazon viene proposto al prezzo di 559,99 euro per chi riuscirà ad acquistarlo tramite il sistema di inviti.

I fortunati utenti che vengono selezionati dal sistema a inviti verranno avvisati ricevendo un link via mail che serve a finalizzare l’ordine. A questo punto gli acquirenti avranno 72 ore di tempo per concludere l’acquisto: se non lo faranno, l’opportunità di mettere le mani sul bundle della Ps5 verrà data a un altro cliente in attesa. Nel frattempo si annunciano restock nei prossimi giorni anche presso altri player del settore, come Gamestop e Euronics.

VIDEO INTER-SPEZIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: