Ps5, da Gamestop e Amazon disponibilità oggi?

9 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nella giornata di oggi, mercoledì 9 marzo 2022, potrebbero esserci nuove disponibilità di Ps5 su Amazoni: le news

Gioca a Superscudetto

I fan della Ps5 sono in costante trepidazione, come un bambino che sta aspettando il regalo tanto atteso o un adolescente al primo appuntamento. L’oggetto dei loro desideri è questa console che, ormai dai tempi della pandemia, raramente è disponibile nelle varie catene di elettronica. Sembra però che ci siano possibili novità positive sul fronte Amazon, con addirittura un occhio di riguardo per l’Italia.

FIFA 22 FUT BIRTHDAY: SVELATO IL TEAM 1

Ps5, nuove disponibilità su Amazon? Gli aggiornamenti

Secondo alcune indiscrezioni, nelle prossime ore dovrebbe arrivare un rifornimento di Ps5 su Amazon. Una notizia che fa felici milioni di appassionati e in particolare quelli italiani. Già, perché pare che questa console possa essere ordinata solo su Amazon Italia. Se ci fossero dei fan provenienti dall’estero interessati a questa console, dovrebbero cerare un account Amazon con sede in Italia. Un procedimento certamente non rapida, che avvantaggia gli utenti del nostro apese nella corsa a questo modello di Play Station.

VIDEO NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

La speranza di tanti “ammiratori” della Ps5 è che non si tratti dell’ennesima fake news riguardo alla sua disponibilità presso qualche catena di elettronica. Non sarebbe infatti la prima volta che viene annunciato un rifornimento, che poi si rivela essere non veritiero. Recentemente è capitato per esempio che, sui siti di MediaMarkt e Saturn, fosse annunciata una ricarica di Ps5 che poi non si è concretizzata. La speranza, in particolare per i fan italiani della console, è che con Amazon le cose vadano meglio.

VIDEO INTER-SALERNITANA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS