Ps5, da Gamestop e Amazon disponibilità oggi?

8 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Restock su Gamestop e sistema di acquisto su invito di Amazon: le ultime notizie che arrivano sulla disponibilità della Ps5

Gioca a Superscudetto

Novità importanti sul fronte della disponibilità di Ps5, la console next gen di Sony che a quasi due anni dal suo lancio ufficiale risulta, a seconda die periodi, ancora introvabile. Fortunatamente, ci sono diversi store sia online che fisici in grado di andare incontro alle esigenze dei videogiocatori, mettendo a disposizione la macchina da gioco tanto ambita.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5 su Gamestop e Amazon

Una delle catene più attive in ambito Playstation 5 è sicuramente Gamestop. Il noto store specializzato in videogiochi provvede puntualmente con tanti restock, quasi a livello settimanale. In arrivo un nuovo bundle dedicato alla console di Sony, con tanti oggetti aggiuntivi. Per non perdersi l’opportunità di mettere le mani sulla nuova Playstation, è importante tenere sotto controllo i canali ufficiali social di Gamestop. In modo particolare il canale Twitch dove vengono annunciati i dettagli dei restock.

SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA

Un’altra grande novità arriva da Amazon che ha messo a punto un sistema di acquisto su invito per la Ps5. Questa soluzione è leggermente diversa rispetto alla semplice notifica di disponibilità già presente sul marketplace e utilizzata anche da altri siti web.

VIDEO ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Il funzionamento del nuovo sistema è molto semplice: una volta accertata la probabile indisponibilità della console, gli utenti possono cliccare sul bottone “Richiedi invito”. A questo punto bisogna attendere il proprio turno. Quando la Playstation 5 giungerà nuovamente nei magazzini di Amazon, gli utenti che ne hanno fatto richiesta riceveranno una mail che li avvisa di avere 72 ore di tempo per poter completare l’acquisto.

TAG: