Ps5, disponibilità da Gamestop e Amazon in settimana

7 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le notizie sulla disponibilità di Ps5 in questa settimana

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Inizia un’altra settimana e siamo in attesa di novità in merito alla vendita di Ps5. La ricerca spasmodica della nuova console targata SONY è diventata davvero estenuante: le scorte mancano e in tantissimi ancora non sono riusciti ad acquistarla. Stando alle notizie che circolano in queste ore, però, sembra che in questa settimana potrebbero arrivare una buona scorta di rifornimenti e in diverse catene di commercio. Se siete quindi alla ricerca della nuova console, vi cosigliamo di tenere d’occhio i seguenti e-commerce e non solo.

GERMANIA-PORTOGALLO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Uno dei siti da monitorare con più attenzione è Best Buy. Si dice che nel corso della settimana possano arrivare dei rifornimenti, ma chiaramente non si sa di preciso in quale giorno. I due precedenti rilasci sono stati di lunedì e di giovedì. Questo è un precedente che può servirci da esempio per capire quando la Ps5 può tornare disponibile su questo store.

Su Walmart Ps5 invece sono due settimane che la console manca, ecco perché ci possiamo aspettare un rifornimento questa settimana, magari giovedì. Questo è uno dei pochi rivenditori ad avere le scorte per il ritiro in negozio.

I dipendenti del rivenditore Target Ps5 hanno fatto sapere che la Ps5 tornerà disponibile questa settimana. Lo ha rivelato anche Jake Randall, un insider molto noto in merito alla vendita del prodotto.

Non può mancare poi il solito Gamestop, il negozio che ha più volte messo a disposizione la Ps5 sul proprio store online (ma acquistarla diventa sempre più difficile per l’enorme quantità di richieste). Si dice che potrebbe arrivare un nuovo restock giovedì. Per quanto riguarda Amazon, invece, la disponibilità manca dal 27 maggio e non ci sono notizie in merito visto che l’e-commerce è totalmente imprevedibile.

PS5, A GIUGNO ARRIVANO I CONTROLLER ROSSI E NERI

TAG: