Ps5 su Gamestop e Amazon: nuove disponibilità a luglio

28 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Su Amazon saranno presto disponibili nuove unità di Ps5: tutti gli aggiornamenti relativi a questa console

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Comunicazione importante per gli appassionati di Ps5, che sta continuando ad andare a ruba. Secondo quanto ha riferito un dipendente Amazon, 1000 nuove unità potrebbero arrivare al rivenditore online ed essere disponibili a partire dal 1 luglio. Una sorta di ricarica dunque, dopo che i rifornimenti di Ps5 arrivati in occasione di Amazon Prime Day sono svaniti nel giro di pochissimo tempo. Del resto, Amazon è tra i rivenditori online che più di altri possono contare su rifornimenti – tra le altre cose – di Ps5.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

Ps5, nuove disponibilità su Amazon: gli aggiornamenti

Questa notizia delle 1000 nuove unità di Ps5 a disposizione su Amazon a partire dal 1 luglio sta trovando sempre più conferme. Non viene rivelata la quantità ufficiale di console disponibili, ma tutti gli indizi portano al numero citato in precedenza. In rete girano video sulla presenza di Ps5 pronte alla vendita e, a meno che non si tratti di video vecchi, rappresenta un ulteriore indizio.

BELGIO PORTOGALLO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Certamente una notizia positiva per gli appassionati di questa console, visto che la Sony ha confermato i problemi di velocità di produzione di Ps5. Un limite che, stando a quanto è stato comunicato, dovrebbe continuare fino a 2023 limitando ancora per molto tempo la quantità di scorte di questo supporto elettronico. In ogni caso, per avere informazioni sempre aggiornate sulle ultime novità, è necessario seguire costantemente l’account Twitter relativo ai rifornimenti online di Ps5.

FIFA 21 FUT, LE ICONE FUT PIU’ EONOMICHE

TAG: