Ps5, da Gamestop e Amazon nuove disponibilità

4 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità della console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop e Amazon.

Gioca a Superscudetto

Il 2022 è arrivato, ma non sta iniziando nel migliore dei modi per quanto riguarda la disponibilità di console Play Station 5: l’anno si annuncia difficile, almeno all’inizio, per quanto riguarda la reperibilità della console next gen firmata da Sony. La situazione rimane la stessa che ha contrassegnato praticamente tutto il 2021 e sembra difficile che possano verificarsi passi in avanti significativi nelle prossime settimane, dopo i restock avvenuti in concomitanza con le festività natalizie.

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5 nel 2022: le ultime novità

La carenza di scorte di Playstation 5 dovrebbe segnare anche questo 2022, come si sta evincendo da questi primi giorni dell’anno. Le difficoltà nel reperire la macchina da gioco del colosso giapponese, salvo sorprese, continueranno almeno fino al mese di marzo. per cui ci aspettano mesi difficili come quelli che abbiamo vissuto.

FIFA 22: COME OTTENERE ICON PRIME DI ZOLA, BEST E PUYOL

La situazione, comunque, è destinata a migliorare in maniera graduale con il passare dei primi tre mesi. Verso aprile, quando gli store online e fisici saranno occupati con le consuete offerte di Pasqua, le disponibilità di Playstation 5 dovrebbe andare ad aumentare.

PS5 SU GAMESTOP E MEDIAWORLD: SITUAZIONE GENNAIO 2022

Da qui a marzo, comunque, gli utenti a caccia della console devono comunque monitorare con attenzione ogni situazione, come fatto finora. Ci saranno comunque alcuni restock da parte di GameStop, Mediaworld e Amazon e il consiglio rimane sempre di seguire sempre con molta attenzione le novità sulle offerte dei principali store, così da non perdersi eventuali sorprese riguardanti la Playstation 5 ed essere tra i fortunati che riusciranno a mettere le mani sulla console di gioco.

TAG: