Ps5, da Gamestop e Amazon nuova disponibilità? Le news

19 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità della console Play Station 5: tutte le news, da Gamestop ad Amazon

Gioca a Superscudetto

Passano i giorni di questa settimana, ma non cambia la caccia alla Ps5. Anche in questo inizio di 2022 resta molto difficile da trovare, a causa dei soliti problemi di produzione che conosciamo ormai benissimo da tanto tempo. La scorsa settimana però si è conclusa con una buonissima notizia per tutti gli utenti a caccia della console, con Gamestop che ha annunciato un importante restock di Ps5. Novità importanti anche sul fronte Amazon.

FORTNITE: IL NUOVO AGGIORNAMENTO AGGIUNGE FULMINI E TORNADO

Disponibilità Ps5: le ultime notizie

Già da tempo si parlava di un possibile restock e ora sono arrivati i dettagli. Per usufruire dei vantaggi del restock del rivenditore, bisogna essere iscritti al Gamestop Pro Membership, un servizio che costa circa 15 euro all’anno. La Playstation 5 Standard dovrebbe essere messa in vendita al costo di circa 499 euro all’interno del bundle messo in vendita. Prezzo più basso invece, ovviamente, per la versione digitale, quella che non consente di inserire giochi fisici dentro la console, ma solamente i giochi scaricati online.

MILAN SPEZIA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sul fronte Amazon, invece, è stata comunicata la disponibilità del nuovo controller DualSense in Nova Pink e Starlight Blue. Inoltre, ha anche attivato la Digital Edition a 399,99 euro. Purtroppo Amazon ancora una volta ha dovuto fare i conti con problemi tecnici dovuti alla (prevista) fretta, come hanno testimoniato molti appassionati ansiosi di effettuare l’acquisto. Sono attese novità nei prossimi giorni, riguardo a tutti i rivenditori.

GENOA, SALTA LABBADIA: COME GIOCA NICOLA O MARAN, I CONSIGLI IN OTTTICA FANTACALCIO