Ps5, da Gamestop e Amazon piccole disponibilità anche nel weekend?

18 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Amazon prepara nuove disponibilità. News dagli Stati Uniti fanno ben sperare. Occhi puntati sull'e-commerce nel fine settimana

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Gli appassionati di PlayStation 5 sono costantemente alla ricerca di aggiornamenti relativi a nuove possibili disponibilità. Recentemente tutte le attenzioni si sono concentrate su GameStop e le sue mail, che portano alla waiting room e, possibilmente, all’acquisto di una console next-gen durante i tanto agognati Click Day (sempre più frequenti). Nel corso delle settimane, però, qualche news positiva è giunta anche da catene come Unieuro, MediaWorld ed Euronics. Unità PS5 rapidamente esaurite, così come accaduto su Amazon. Lo scorso 9 marzo il colosso dell’e-commerce ha reso disponibile la console Sony, senza alcun avviso particolare. Gli utenti più lesti se la sono aggiudicata, riportando le scorte a quota zero in una manciata di minuti. Nuove notizie giungono in tal senso. Amazon sarebbe pronta a rimettere in vendita un nuovo stock di PS5.

BAYERN-LAZIO, GOL E HIGHLIGHTS

PS5 su Amazon, ultimi aggiornamenti

Stando agli ultimi aggiornamenti provenienti dagli Stati Uniti, Amazon avrebbe in serbo un lancio da ben 46mila console. Il giorno prescelto sarebbe oggi, 18 marzo 2021, il che fa ben sperare per nuovi annunci anche in Europa. Regno Unito e Italia potrebbero ricevere questa gradita sorpresa nel weekend o, al massimo, nella giornata di lunedì. Non resta che prestare massima attenzione, sfruttando al meglio i canali Telegram a tema PlayStation o, in generale, tecnologia.

PS5, I GIOCHI GRATIS DEL PS PLUS DI MARZO

È di certo utile registrarsi al sito di GameStop, principale fonte per la console Sony, ad oggi. La registrazione consente l’accesso alla mailing list e, di conseguenza, la ricezione di aggiornamenti relativi ai prossimi Click Day. Non è da escludere che il prossimo possa ricadere in questo fine settimana. È però probabile che la celebre catena voglia far trascorrere qualche giorno in più dall’ultima maxi vendita. I primi giorni della prossima settimana potrebbero essere quelli chiave.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA

TAG: