Ps5, da Gamestop e Amazon nuove disponibilità

18 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Le novità circa la disponibilità di Ps5 da Gamestop e Amazon.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Continua senza sosta la caccia alla Play Station 5. Gamestop e Amazon sono, come sempre, grandi protagoniste in questo scenario e potrebbero regalare delle novità nei prossimi giorni.

Disponibilità Ps5: le novità da Gamestop e Amazon

Secondo quanto riportato da alcuni media stranieri, Gamestop potrebbe offrire l’accesso in via prioritario alla console quando torna disponibile. Tramite la membership esclusiva, gli utenti che hanno effettuato la sottoscrizione, pagando una cifra annuale, potrebbero avere la priorità per l’acquisto della Play Station 5. Uno scenario che favorirebbe l’acquisto a coloro che effettueranno la sottoscrizione, ma che ovviamente contribuirebbe ad alzare il prezzo, già vertiginoso, dell’acquisto della console. Finora infatti Gamestop ha reso disponibile l’acquisto della Ps5 tramite l’assemblaggio di costosi bundle, composti da all uno 4-5 oggetti oltre la console. Con gli oggetti più economici che vanno esauriti nel giro di pochissimo, spesso l’acquisto della Ps5 è subordinato all’acquisto di altri videogiochi o accessori costosi che alzano vertiginosamente il prezzo d’acquisto. Comunque, al di là del fattore economico, la possibilità di comprare in via prioritaria la console è un’evenienza molto interessante per i membri che pagheranno la sottoscrizione.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Nei prossimi giorni può tornare protagonista anche Amazon, che si appresta a vivere gli attesissimi Prime Days, il 21 e 22 giugno. Due giorni di grandissimi sconti e offerte, che possono regalare anche nuove scorte di Play Station 5. Amazon però, a differenza di altri rivenditori, non anticipa i propri restock e quindi ci vorrà molta fortuna per trovare le console disponibili sul sito e acquistarle, considerando anche l’alto traffico di quei giorni.

PS5 SU AMAZON: DISPONIBILITA’ DEL BUNDLE

VIDEO ITALIA-SVIZZERA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: