Ps5, da Gamestop e Amazon nuove disponibilità

17 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie che riguardano le nuove disponibilità di Ps5 sui principali store online a partire da Gamestop e Amazon

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Arrivano notizie riguardanti le disponibilità di Ps5 su Gamestop, Amazon e sugli altri store di elettronica e giochi. L’ultima console di casa Sony, su Amazon, risulta ancora esaurita. Sullo store di Jeff Bezos compare un messaggio che non comunica quando la Playstation 5 tornerà ad essere disponibile all’acquisto.

VIDEO ITALIA-SVIZZERA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, da Gamestop e Amazon nuove disponibilità

La situazione è simile anche su Gamestop, uno dei principali store di videogame del mondo. La Ps5 non è ancora disponibile: le ultime scorte sono terminate lo scorso 26 maggio e si attende l’arrivo di nuove unità.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Antonline, invece, ha rilasciato altre unità di Playstation 5 domenica scorsa. Le console fanno parte di un bundle che contiene anche Marvel’s Spider-Man Miles Morales, Sackbot a Big Adventure, MLB The Show 21, The Last of Us Part II, Returnal e Destruction AllStars. Tutti pezzi disponibili sono stati esauriti nel giro di poche ore.

PS5 SU AMAZON: DISPONIBILITA’ DEL BUNDLE

Buone notizie per Newegg che in magazzino ha entrambe le edizioni della Ps5, sia quella fisica che quella concepita esclusivamente per giocare con le versioni online dei giochi. Le unità in stock fanno parte di un pacchetto che include anche un controller aggiuntivo e il gioco Spider-Man Miles Morales. In alternativa è possibile acquistare la console anche da sola. La Ps5 risulta attualmente esaurita e in attesa di nuovi stock anche su Best Buy, Costco, Target, Walmart e PS Direct. Quest’ultimo store, comunque, dovrebbe provvedere all’arrivo di nuove unità nei prossimi giorni.

FIFA 22 IN USCITA: INIZIANO I FACE SCAN DI GIOCATORI E SQUADRE

TAG: