Ps5, da Gamestop e Amazon nuove disponibilità

16 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le news sulla reperibilità delle console presso i rivenditori come Gamestop e Amazon. Tutti i dettagli

Gioca a Superscudetto

Continua senza sosta la caccia frenetica alla nuova Ps5, ancora introvabile nonostante sia passato quasi un anno dalla sua uscita ufficiale. Sono noti i problemi dI Sony nella produzione e nella distribuzione del prodotto, con tutti i limiti di vendita che ne sono conseguiti. La Ps5 risulta ancora largamente introvabile e acquistarla è un obiettivo ancora molto complicato.

ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Sony vorrebbe aumentare la produzione di console in vista del periodo natalizio. Un appuntamento da non bucare per l’azienda giapponese, che vuole farsi trovare pronta per la stagione dei regali. Però natale è ancora lontano, per cui alcune novità sono attese, e sperate, anche in tempi più brevi.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Disponibilità Ps5, le ultime news

La situazione è sempre molto complessa, come accade ormai da quando è uscita la console. L’unico a garantire con una certa regolarità la vendita della Play Station 5 è Gamestop, che rimane il punto di riferimento per chi deve ancora acquistare la Ps5. Il famoso tracker Matt Swider ha annunciato l’arrivo di nuove disponibilità presso Gamestop, però è difficile capire quando queste scorte verranno effettivamente messe in vendita. Occorre pazientare e monitorare con attenzione la situazione.

Alcune novità sono provenienti da Amazon, dove è possibile trovare alcune console usate che vengono rivendute da alcuni utenti. Non è facile trovarle, perché sul sito le console risultano esaurite, bisogna accedere alle altre modalità di acquisto e talvolta ad alcune liste nascoste, dove sono presenti tali console. Serve un lavoro più approfondito, ma potrebbe valerne la pena.

FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE

TAG: