Ps5: da Gamestop e Amazon nuova disponibilità

6 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

La Ps5 torna a disposizione su Gamestop ed Amazon. In arrivo un nuovo sistema di acquisto su invito da parte del marketplace di Jeff Bezos

Gioca a Superscudetto

Arrivano novità importanti sul fronte della disponibilità di Ps5: Amazon ha presentato un nuovo sistema di acquisto. Tale sistema è stato ideato per i prodotti caratterizzati da un richiesta elevata unita a una scarsa disponibilità. Tra questi, ovviamente, c’è la console next gen di Sony e anche la Xbox Series X/S di Microsoft.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5 disponibile su Amazon e Gamestop: le novità

Il marketplace di Jess Bezos, con questa novità, ponta a portare un numero maggiore di prodotti in ogni Paese. Ma come funziona il nuovo sistema di Amazon? Una volta entrati nella pagina del prodotto desiderato, è necessario richiedere un invito. Non appena il prodotto tornerà a disposizione, il sistema invia una mail all’utente, avvisandolo della possibilità di procedere all’acquisto entro un certo tempo limite.

SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA

La novità di Amazon non ha costi aggiuntivi ed accessibile a tutti, anche ai non iscritti al servizio Prime. L’obiettivo del sistema di acquisti su invito è quello di assicurare che gli utenti siano in grado di acquistare i prodotti contrassegnati da una difficile reperibilità. Un’ottima notizia per chi è ancora alla ricerca della Playstation 5.

VIDEO ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Al tempo stesso, oltre ad Amazon, anche Gamestop è pronta a lanciare un nuovo bundle dedicato alla console next gen di Sony. La nota catena di videogiochi, come succede spesso da diversi mesi a questa parte, dovrebbe provvedere a breve a un nuovo restock. Per non perdersi l’occasione di mettere le mani sulla Playstation 5, è consigliato seguire i canali ufficiali social di Gamestop, in modo particolare Twitch, dove vengono annunciati i dettagli dei restock.

TAG: