Ps5, da Gamestop nuove disponibilità nel weekend? Le news

25 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Arrivano notizie per quanto riguarda la possibile nuove disponibilità nella giornata di oggi, venerdì 25 marzo 2022

Gioca a Superscudetto

Sta per terminare marzo, mese particolarmente deludente sul fronte Ps5. Se nei mesi scorsi c’è stato qualche restock in determinate catene di elettronica, il mese che sta per terminare è stato sostanzialmente nullo in questo senso. Sono circolate solo voci, che spesso si sono tradotte in fake news. Nel corso di marzo, infatti, è capitato che in rete venissero fuori possibili ricariche di questa console. Gli appassionati dunque vedevano le proprie speranze riaccedersi, per poi spegnersi nell’arco di prevede tempo nel momento in cui queste notizie non venivano confermate.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, nuove disponibilità? Gli aggiornamenti

Se analizziamo la situazione Ps5 dal punto di vista di marzo, gli ultimi giorni non sono molto diversi dai primi. Attualmente, infatti, Expert e GameStop sono in lista d’attesa per nuove ricariche esattamente come qualche settimana fa. Una situazione che va avanti da troppo tempo e che, volendo, come già anticipato, è peggiornata negli ultimi mesi. Amazon, per esempio, non riceve nuove Ps5 dal 19 gennaio. Naturalmente, anche per quanto riguarda gli altri negozi, la situazione non è migliore.

FIFA 22 FANTASY FUT: LA GUIDA

Questa situazione va avanti dall’inizio della pandemia di Coronavirus, con migliaia di appassionati ansiosi di mettere le mani sulla loro console preferita. Dal marzo del 2020 in poi, non c’è mai stata un’esatta corrispondenza tra le richieste dei fan e le disponibilità nelle varie catene. Ci sono state però delle ricariche, che non si sono ripetute successivamente. La speranza è che da aprile cambi qualcosa.

VIDEO CAGLIARI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: