Ps5, bundle con Fifa 23 allo State of play: il prezzo

14 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Arriva il bundle che consente di acquistare la Ps5 insieme a Fifa 23: ecco i prezzi divisi tra la Standard Edition e la Digital Edition

Gioca a Superscudetto

Al via un nuovo appuntamento con lo State of Play di Sony che mette a disposizione la Ps5 in un bundle dedicato con Fifa 23. L’evento arriva a poche ore dal Roland Wuandt di WinFuture. La collaborazione tra Sony e EA Sports non è una novità assoluta: già in passato avevano dato vita a partnership simili, creando offerte per acquistare console e giochi a ottimi prezzi.

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, bundle con Fifa 23 allo State of play: il prezzo

Il nuovo bundle con la Playstation 5 e una copia di Fifa 23 verrà proposto con entrambe le versioni della console next gen. Sarà possibile, dunque, acquistare la Ps5 sia nella variante Standard Edition, quella dotata di lettore ottico, sia nella Digital Edition che consente di leggere esclusivamente i giochi in formato digitale. Nello specifico, la versione Standard con lettore ottico è quella caratterizzata dalla sigla CFI-1116A. La sigla della Digital, invece, è la CFI-1116B.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

La Playstation 5 in Standard Edition con una copia di Fifa 23 verrà offerta al prezzo di 699 euro. Si scende, invece, per quella digital: il prezzo del bundle con la Digital Edition e il nuovo Fifa è di 550 euro. Esiste anche un terzo bundle che mette a disposizione un controller e il gioco ed è rivolto, dunque, a chi è già in possesso della console di ultima generazione firmata Sony.

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Molti utenti si stanno chiedendo se i bundle saranno caratterizzati da sorprese a tema Fifa 23, magari con una scocca personalizzata della console oppure dei controller. La risposta è no: la Playstation 5 offerta non presenta alcun tipo di personalizzazione.

TAG: