Ps5 con Fifa 23, nuovi bundle in arrivo? Il prezzo

17 Ottobre 2022 - Redazione

Grandi novità riguardo alla Ps5, con possibili e ulteriori disponibilità della console su Amazon e con Fifa 23: ecco tutte le news

Gioca a Superscudetto

Arrivano notizie incoraggianti riguardo la disponibilità di Ps5. La console next gen firmata Sony, sin dal suo lancio ufficiale avvenuto ormai due anni fa, ha avuto non pochi problemi di reperibilità. La domanda ha quasi sempre superato l’offerta, costringendo in molti a dover aspettare a lungo prima di mettere le mani sulla tanto desiderata macchina da gioco. Nelle ultime settimane, però, la situazione sta migliorando, grazie a nuovi restock.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Ps5, le novità di oggi a livello di disponibilità

Grazie all’uscita di FIFA 23, le console sono tornate disponibili su Amazon. Altri rifornimenti potrebbero arrivare già la prossima settimana. Milioni di utenti sono quindi in attesa di nuove notizie, sia per quanto riguarda le disponibilità su Amazon di questa famosa e ambita console che per quanto riguarda la conformazione del bundle.

Ancora non è chiaro, infatti, il prezzo del bundle e anche se comprende altri giochi oltre a Fifa 23 e degli accessori per la Ps5.