Ps5 con Fifa 23 da Gamestop domani: il prezzo del bundle

4 Ottobre 2022 - Redazione

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi

Gioca a Superscudetto

Ps5 è l’oggetto più richiesto del mondo dei videogiochi, con le sue due versioni che presto potrebbero diventare tre. Nonostante gli ormai famigerati problemi di scorte, che hanno portato Amazon a vendere le console solo su invito, sembra che Sony affiancherà un nuovo modello alla doppietta di PS5 già in commercio. L’Italia, in particolare, sta amando moltissimo PlayStation 5, perché è uno dei Paesi in cui ci sono più giocatori appassionati alla console.

Ps5 con Fifa 23 da Gamestop: il prezzo del bundle

Il bundle di PS5 Standard con FIFA 23 sarà disponibile per l’acquisto presso il sito di GameStop Italia mercoledì 5 ottobre 2022. La formula sarà la solita: la console verrà venduta assieme ad altri prodotti, che possono essere ad esempio giochi e accessori, con la disponibilità annunciata nel corso di una diretta su Twitch.

PS5 + FIFA 23 sarà in vendita sul sito ufficiale della catena il 5 ottobre 2022 dalle 15:00 in poi. La disponibilità effettiva della console verrà annunciata durante una diretta sul canale ufficiale Twitch di GameStop Italia, che inizierà alla stessa ora. Considerando che le scorte di PS5 saranno estremamente limitate, il consiglio è quello di seguire la livestream fin dall’inizio tenendovi pronti ad effettuare l’ordine non appena il bundle verrà reso disponibile all’acquisto.

Per il momento GameStop non ha svelato con precisioni i contenuti del bundle. Per il momento sappiamo solamente che metterà in vendita il bundle di PS5 Standard che include una copia di FIFA 23 “ed altri prodotti da non perdere!“.

INFORTUNIO DYBALA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA ROMA