Ps5 e Fifa 23, da Gamestop nuovi bundle in arrivo?

6 Ottobre 2022 - Redazione

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi

Gioca a Superscudetto

Ps5 è l’oggetto più richiesto del mondo dei videogiochi, con le sue due versioni che presto potrebbero diventare tre. Nonostante gli ormai famigerati problemi di scorte, che hanno portato Amazon a vendere le console solo su invito, sembra che Sony affiancherà un nuovo modello alla doppietta di PS5 già in commercio. L’Italia, in particolare, sta amando moltissimo PlayStation 5, perché è uno dei Paesi in cui ci sono più giocatori appassionati alla console.

Ps5 con Fifa 23 da Gamestop: gli aggiornamenti

Secondo alcune fonti, GameStop ha lanciato un nuovissimo bundle PS5 : la console, FIFA 23 , Gran Turismo 7 e le cuffie wireless premium Logitech Gaming G935 sono disponibili per € 909. Le cuffie surround sono vendute tra 120 e 140 euro – La stessa Alternate offre il modello a 199 euro, il che a sua volta spiega il prezzo di acquisto del pacchetto PS5.

Inoltre, secondo i media, i rivenditori in Gran Bretagna e Stati Uniti, tra gli altri, hanno recentemente ricevuto più console PS5 da Sony, cosa che non possiamo confermare in questa forma per i di lingua tedesca regione.

STANKOVIC ALLA SAMPDORIA: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO