Ps5 e Fifa 23, da Gamestop domani nuovo drop

29 Settembre 2022 - Redazione

Arriva un nuovo bundle della Ps5 su Gamestop: oltre alla console next gen di Sony, contiene anche una copia digitale di Fifa 23

Gioca a Superscudetto

La Ps5 torna a disposizione nei negozi Gamestop insieme a Fifa 23. In arrivo un nuovo bundle che insieme alla console next gen di Sony contiene anche una copia in digitale del nuovo titolo firmato EA Sports. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta.

Ps5 e Fifa 23 disponibili da Gamestop: arriva il nuovo bundle

Il nuovo drop della Playstaion 5 su Gamestop sarà disponibile a partire dalle ore 15.00 di venerdì 30 settembre 2022. Si cambia rispetto al solito appuntamento del mercoledì che coincide con la live sul canale Twitch.

Il bundle messo a disposizione di Gamestop contiene la Playstation 5 in versione Standard Edition, quella che consente di giocare sia ai giochi fisici che a quelli in digitale. Insieme alla console next gen di Sony troviamo anche una copia in digitale di Fifa 23. Nel bundle, inoltre, ci sono oggetti aggiuntivi come un secondo controller DualSense Midnight Black, un paio di cuffie Pulse 3D Midnight Black e una copia su disco di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.

INFORTUNIO MAIGNAN: NEWS DAL MILAN E TEMPI DI RECUPERO

Il costo totale del bundle di Gamestop è di 799,98 euro. Ulteriori informazioni verranno rese note durante la puntata speciale di Gamestop Tv su Twitch che occasionalmente è stata spostata a venerdì ed è dedicata a Fifa 23. La trasmissione verrà condotta da Lorenzo ‘Kobe’ Fazio e Nicolò ‘Insa’ Mirra e come ospiti ci saranno i ragazzi di Che fatica la vita da bomber. La live è in programma venerdì 30 settembre alle ore 15.00 sul canale Twitch ufficiale di Gamestop.