Ps5 e Fifa 23, da Gamestop oggi drop in vendita

30 Settembre 2022 - Redazione

In vendita la Ps5 insieme a Fifa 23 in un bundle dedicato messo a disposizione da Gamestop: i dettagli, il costo e le novità

Gioca a Superscudetto

Grandi notizie per gli appassionati di videogiochi che sono ancora alla ricerca di una Ps5. La console next gen targata Sony torna a disposizione a partire da oggi. Le sorprese non finiscono qui: la macchina da gioco del colosso giapponese, infatti, verrà offerta attraverso un bundle dedicato che contiene anche una copia in digitale di Fifa 23, il nuovissimo capitolo della saga calcistica di EA Sports.

Cosa contiene il bundle Ps5 di Gamestop

  • Ps5 Standard Edition
  • Fifa 23 copia digitale
  • Controller aggiuntivo DualSense Midnight Black
  • Cuffie Pulse 3D Midnight Black
  • Stranger of Paradise Final Fantasy Origin copia fisica

Bundle Ps5 più Fifa 23 da Gamestop: il costo

A partire dalle ore 15.00 di oggi, venerdì 30 settembre 2022, Gamestop mette a disposizione un bundle che consente di acquistare la Playstation 5 insieme a Fifa 23. Il bundle contiene, oltre alla console nella versione Standard Edition e alla copia digitale del titolo di EA Sports, anche altri oggetti aggiuntivi.

INFORTUNIO MAIGNAN: NEWS DAL MILAN E TEMPI DI RECUPERO

Insieme a console e Fifa, gli utenti avranno anche un secondo controller DualSense Midnight Black, un paio di cuffie Pulse 3D Midnight Black e una copia fisica di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin. Il costo del bundle è di 799,98 euro. Gli utenti interessati all’acquisto potranno farlo a partire dalle ore 15.00 di oggi. Tutti i dettagli del bundle verranno comunicati nel corso della consueta live sul canale ufficiale Twitch di Gamestop. L’appuntamento, occasionalmente per questa settimana, è stato spostato dal mercoledì al venerdì, proprio in occasione del lancio del nuovo drop. La puntata di oggi sarà tutta a tema Fifa 23.