Ps5 e Fifa 23, da Gamestop bundle disponibile oggi

5 Ottobre 2022 - Redazione

Disponibile il bundle che contiene la Ps5, una copia di Fifa 23 e oggetti aggiuntivi su Gamestop: le novità dell'offerta

Gioca a Superscudetto

Su Gamestop arriva un nuovo bundle che permette di acquistare, insieme, una Ps5 e una copia di Fifa 23, l’ultimo capitolo della saga calcistica targato EA Sports. Il bundle console più gioco sarà disponibile per l’acquisto, presso il sito ufficiale di Gamestop Italia, a partire da oggi, mercoledì 5 ottobre 2022.

La formula per acquistare la console next gen di Sony è la solita: la macchina da gioco verrà venduta insieme ad altri prodotti aggiuntivi come giochi e accessori. Seguendo ormai la tradizione di Gamestop, tutti i dettagli dell’offerta verranno svelati nel corso della live sul canale Twitch in programma durante la giornata.

Ps5 e Fifa 23, da Gamestop bundle disponibile oggi: tutti i dettagli dell’offerta

Gamestop ha annunciato l’arrivo del bundle dedicato a Playstation 5 e Fifa 23 attraverso un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram. “Segui la GSTV e non perderti PS5 – si legge nel post sul noto social network – Sintonizzati in live su GS TV questo mercoledì dalle ore 15, durante la puntata vi mostreremo come acquistare questa versione di PS5 in bundle con FIFA 23 ed altri prodotti da non perdere!”.

STANKOVIC ALLA SAMPDORIA: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO

La Playstation 5 insieme a Fifa 23 e agli altri oggetti aggiuntivi sarà in vendita sul sito ufficiale della nota catena leader nel settore dei videogame a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio. Durante la diretta sul canale Twitch verranno svelati tutti i dettagli dell’offerta, gli accessori presenti nel bundle e anche la disponibilità. Vista la grande richiesta, il consiglio per gli interessati è quello di seguire la live per essere pronti ad acquistare il prodotto.

TAG: