Ps5, da Euronics e Gamestop disponibilità nel weekend?

28 Gennaio 2022 - Redazione

Ecco le ultime news che riguardano le disponibilità di Ps5 da Euronics, Gamestop, Amazon e gli altri principali store del settore

Gioca a Superscudetto

Gli appassionati di videogiochi che non hanno ancora messo le mani sulla nuova Ps5 sono alla continua ricerca di notizie legate alla disponibilità della console next gen di Sony. Come è ormai ben noto, la domanda supera costantemente l’offerta della macchina da gioco del colosso giapponese. I vari negozi online specializzati si alternano con restock improvvisi che riescono a placare solo in parte le ingenti richieste. Ecco le news sulle disponibilità di Ps5 da Euronics, Gamestop, Amazon e gli altri store del settore.

Disponibilità Ps5 Euronics, Gamestop e Amazon oggi.

Nelle scorse ore erano circolate voci riguardante nuove disponibilità di Playstation 5 da parte di Unieuro. Sfortunatamente, però, si trattava di una truffa: un sito ha pensato bene di spacciarsi per la nota catena di negozi con la finalità di truffare gli eventuali compratori. Il tentativo di truffa, tra l’altro, comprendeva Playstation 5 vendute a prezzi praticamente stracciati rispetto alla norma: bisogna prestare molta attenzione quando l’offerta sembra troppo vantaggiosa.

FIFA 22 TOTY: QUANTO COSTANO LE CARTE DEL TEAM OF THE YEAR

Sul fronte Gamestop, la scorsa settimana è stato proposto un bundle che comprendeva la Ps5 in versione Standard Edition, un controller aggiuntivo e anche due giochi, Resident Evil Village e MotoGp 21. Allo stato attuale delle cose, è probabile che Gamestop riproponga prossimamente un bundle simile a quello già andato a ruba. Novità anche sul fronte Amazon. Il colosso di Jeff Bezos offrirà la Playstation 5 agli iscritti a Prime, dando la precedenza rispetto agli altri quando la console tornerà a disposizione. Molto interessante, infine, l’iniziativa di Playstation Direct che ha inviato mail ai propri utenti registrati, con un link che offriva la possibilità di acquistare una Ps5.

TEAM OF THE YEAR: LA SQUADRA DELL’ANNO DI FIFA 22

TAG: