Ps5, da Euronics e Gamestop nuova disponibilità

27 Gennaio 2022 - Redazione

Nella giornata di oggi ci sono delle novità per quanto riguarda le disponibilità di Ps5: il punto della situazione

Gioca a Superscudetto

Importanti novità sul fronte Ps5, console ormai da tempo rarissima da trovare sia negli store che sui siti online di questi. Un dispositivo che continua ad attirare migliaia di appassionati, creando uan domanda assolutamente sproporzionata rispetto alla disponibilità nei vari negozi. Nella giornata di oggi, c’è stata una “ricarica” di Ps5 per quanto riguarda lo store online di Euronics. Si tratta della versione con disco, che solitamente viene venduta a 499 euro. In questo caso il prezzo aumenta un po’, salendo fino a 539,88 euro. Il motivo è molto semplice: si tratta di un bundle che include il telecomando per Playstation 5, portando il prezzo a salire.

Ps5, le nuove disponibilità di oggi

La disponibilità di questa console nello store online di Euronics fa certamente felici gli appasionati nel settore, ma i fortunati che potranno usufruire di questo ritorno no saranno molti. Come ormai capita da diverso tempo, saranno pochissimi gli esmplari disponibili nello store online di questa importante catena di elettronica. noi giorni scorsi non ci sono stati altri “drop”, né per quanto riguarda Euronics, né Aamazon né altre catene.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Lo store di Euronics potrebbe avere qualche difficoltà, visto l’elevato traffico e l’elevato numero di utenti che stanno cercando di accaparrarsi il bundle. Potrebbe quindi succedere che, nel momento in cui un appassionato si collega per acquistare finalmente la sua console preferita, abbia in contemporanea diversi concorrenti. Il sito quindi potrebbe andare più lentamente, aumentando il pathos di questa competizione.