Ps5, disponibilità Unieuro per poche ore della notte

18 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Unieuro ha messo a disposizione durante la notte le due versioni della PS5, ma le scorte sono finite in pochissimi minuti

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La ricerca spasmodica della Playstation 5 sta raggiungendo davvero limiti assurdi. Il lancio della nuova console è arrivata sul finire del 2020: in pochi sono riusciti a metterci le mani, mentre la maggioranza delle persone non ha potuto acquistarla per mancanza di unità.

PORTO-JUVE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

La SONY ha annunciato che presto ci saranno dei restock, ma nel frattempo su alcuni store online il prodotto è apparso disponibile per qualche minuto: inutile dirvi che il sold-out è stato praticamente immediato.

FIFA 21, ICON MOMENTS PRIME: L’ELENCO DEI GIOCATORI

In questi giorni è successo con Mediaworld e, nelle scorse ore, con Unieuro. Come rivelato da alcuni Insider, il famoso negozio di elettronica ha inserito nel proprio catalogo online la PS5, sia quella con lettore che la versione Digital, e fin qui nulla di strano. Il problema è che questa mossa è arrivata alle 4 del mattino. Un orario assurdo, ma nonostante ciò anche in questo caso le scorte sono finite in un attimo. La PS5 continua ad essere un’utopia per tante persone. Speriamo che la SONY possa risolvere questo problema il prima possibile.

I VIDEOGIOCHI IN USCITA NEL 2021

TAG: