Ps5, nuove disponibilità da Unieuro: in bundle con cuffie e ricarica PSN

27 Maggio 2022 - Redazione

La Ps5 torna a disposizione su Unieuro attraverso un bundle dedicato: l'offerta contiene anche un paio di cuffie Bluetooth. Ecco tutti i dettagli

Gioca a Superscudetto

Buone notizie per i videogiocatori alla ricerca della Ps5: la console next gen di Sony torna a disposizione anche su Unieuro. La nota catena di elettronica ha messo in vendita la macchina da gioco del colosso giapponese attraverso un bundle che contiene anche oggetti aggiuntivi. Andiamo a scoprire insieme l’offerta nei dettagli.

Ps5 disponibile da Unieuro: il prezzo

La Playstation 5 torna a disposizione su Unieuro attraverso un bundle dedicato. L’offerta prevede al suo interno la Ps5 in versione Standard Edition, ovvero sia quella dotata di lettore Blu-Ray che può leggere sia i giochi fisici che quelli in versione digitale. Insieme alla console troviamo anche un paio di cuffie Blueetooth e una ricarica PSN dal valore di 20 euro. Il prezzo totale del bundle messo a disposizione da Unieuro è di 599,99 euro.

SCUDETTO MILAN: IL FILM DEI CAMPIONI D’ITALIA

L’offerta è molto vantaggiosa e arriva in un momento importante per i gamers di tutto il mondo: i Days of Play. Il 25 maggio, infatti, è partito l’annuale evento con cui Sony lancia forti sconti su una grande quantità di giochi presenti all’interno del suo immenso catalogo, sia per Ps5 che per Ps4.

I Days of Play del Playstation Store andranno avanti fino all’8 giugno: verranno offerti a prezzi scontati oltre 1.800 giochi. Nella prime ore dell’evento sono tantissimi i titoli lanciati a prezzi inferiori rispetto a quelli di listino. Tra i più gettonati si segnalano: Crash Bandicoot 4, Dragon Ball Z Kakarot, Far Cry 6, Red Dead Redemption 3, Resident Evil Village, Star Wars La Saga degli Skywalker e The Last of Us Part 2 Digital Deluxe.

TAG: