PS5, disponibilità Unieuro: novità sui restock nei gruppi Telegram

19 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità circa la disponibilità di Ps5

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Continua la corsa alla tanto agognata Ps5, ancora introvabile dal lancio di ormai cinque mesi fa. Aggiudicarsi la nuova console Sony è un affare complesso perché ogni qualvolta che vengono rilasciati nuovi stock, essi si esauriscono i tempi brevissimi. Ci sono ovviamente alcune accortezze da prendere, come registrarsi preventivamente sui vari siti che possono vendere le console, come Unieuro, oppure seguire i canali su Telegram e Discord per rimanere sempre aggiornati sulle date di rilascio dei nuovi stock.

DREAMHACK FORTNITE E CASH CUP EXTRA: COME GIOCARE

Ps5, ultime novità sui restock

Negli ultimi tempi Sony ha aumentato la distribuzione delle console, rendendo più frequenti i nuovi restock delle console. Un problema che ha afflitto la vendita di Ps5 sin dal suo lancio però è stato il lavoro dei reseller, ovvero di quelle persone che hanno acquistato le console per poi rivenderle a prezzi ben più alto. L’unico modo per aggirare questo problema e per facilitare la reperibilità delle Ps5 sarebbe iniziare la vendita anche nei negozi fisici.

RESIDENT EVIL VILLAGE, LA DEMO E IL TRAILER VIDEO

Le tante restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19 hanno portato Sony a distribuire la propria console solo tramite negozi digitali. Ora però, con l’allentamento delle restrizioni in gran parte del mondo e con i progressi ne piani vaccinali che dovrebbero rallentare la diffusione del virus, si può iniziare a immaginare anche una distribuzione nei negozi fisici. Sarebbe sicuramente una svolta, che permetterebbe alle persone di aggiudicarsi la Ps5 in modo più semplice e canonico e contrasterebbe l’attività dei reseller. Quest’evenienza deve essere però accompagnata nuovi restock da parte di Sony, perché sennò rimarrebbe comunque il grande problema del numero limitato di console in commercio.

NAPOLI-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: