Ps5, disponibilità con Ratchet e Clank: primo bundle ufficiale?

9 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Pare che esca il primo bundle della Ps5, venduta insieme a Ratchet & Clank Rift Apart: una breve recensione del videogioco

Gioca a Superscudetto

Novità importanti per quanto riguarda la Ps5, introvabile nel corso degli ultimi mesi. Pare infatti che stia per uscire il primo bundle ufficiale per quanto riguarda questa console, apparso in Francia nel portale Station of Play e che dovrebbe vedere la luce venerdì 11 giugno. Il bundle prevede la presenza della Ps5 e del videogioco Ratchet & Clank Rift Apart, per un prezzo totale di 569,99 euro. A partire dall’11 giugno, in Francia dovrebbero esserci tra le 10.000 e le 12.000 unità di questi pacchetti, che dovrebbero arrivare agli utenti interessati al massimo entro la fine di giugno.

PS5, DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP E AMAZON

Ps5 con Ratchet e Clank Rift Apart, recensione del gioco

L’arrivo di Ratchet & Clank Rift Apart segna il debutto su Ps5 di questa serie di videogiochi. L’episodio in questione racconterà gli eventi successivi a Ratchet & Clank nexus, per Ps3 a partire dal 2013.

EUROPEI UNDER 21 GERMANIA-PORTOGALLO: GOL E HIGHLIGHTS

L’ultimo capitolo della serie risulta un videogioco che vuole mantenere tutte le caratteristiche della saga senza apportare eccessive novità. In Ratchet & Clank Rift Apart sono infatti presenti avventura, umorismo, tanti personaggi comprimari e numerose armi da utilizzare. L’intero gioco si basa sulle fratture dimensionali e sull’idea che, da un’altra parte dell’universo, tutto possa cambiare anche se in sostanza non cambia mai niente.

La sensazione quindi è che, con Ratchet & Clank Rift Apart, ci sia stata la volontà di creare un altro capitolo della serie senza stravolgere nulla e che questo obiettivo sia stato centrato. Un punto di forza ma anche di debolezza, considerando le numerose potenzialità che offriva e che non sono state sfruttate.

GIOCHI PS5, PS4, XBOX, SWICH E PC IN USCITA A GIUGNO

TAG: