Ps5, disponibilità da Mediaworld e Gamestop: le news di oggi

12 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le notizie di oggi in merito alla disponibilità di PS5 fra Mediaworld, Gamestop e Amazon

Gioca a Superscudetto

E’ sempre caccia aperta alla PlayStation 5, la nuova console sfornata da SONY sul finire del 2020. Ancora oggi, nonostante i mesi passati dal lancio ufficiale, il prodotto è praticamente introvabile. Al momento è impossibile stabilire quando, come e dove sarà disponibile nei vari store: da Gamestop a Mediaworld, fino ad Amazon. E, a proposito del colosso e-commerce, proprio stamattina è successo qualcosa di inaspettato.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Amazon ha infatti reso disponibile la versione Standard della PS5: la vendita è durata pochissimo, circa qualche minuto, perché le copie sono andate a ruba. La vendita a sorpresa di oggi di Amazon non preclude l’arrivo di nuove disponibilità durante il mese di maggio, così come non è da escludere che Gamestop e Mediaworld possano inserirla di nuovo nei loro cataloghi nei prossimi giorni. Infatti proprio Mediaworld sulla propria pagina Facebook ha annunciato che la PS5 tornerà disponibile nelle prossime settimane: non c’è una data preisa, ecco perché il negozio ha chiesto ai clienti di registrarsi al sito e di stare in allerta.

CALL OF DUTY WARZONE: IN ARRIVO RAMBO

PS5 difficile da acquistare anche nel 2022

Il problema è il famoso semiconduttore. C’è una carenza di questo pezzo che sta mettendo in difficoltà gran parte del mondo della tecnologia, quindi non solo SONY e la PS5. Per questo motivo, hanno già fatto sapere che l’acquisto del prodtto continuerà ad essere complicato per tutto il 2021 e, addirittura, anche nel 2022. Una parvenza di normalità, a questo punto, sembra ormai molto lontana.

Ricordiamo che la PS5 è Region Free, ovvero: potrete acquistarla da qualsiasi parte del mondo, basterà poi semplicemente cambiare la lingua senza blocchi di nessun tipo.

NAPOLI-UDINESE 5-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: