Ps5, nuove disponibilità su Mediaworld: restock in arrivo

25 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le novità circa la disponibilità di nuove Ps5 da Mediaworld

Gioca a Superscudetto

Importanti novità in questi giorni circa la disponibilità di nuove Play Station 5. La protagonista di questo mese è Mediaworld, che ha reso disponibili nuove console e potrebbe continuare a farlo nei prossimi giorni. All’inizio di maggio il rivenditore aveva annunciato il ritorno di scorte di Play Station 5 e nel corso del mese le ha rese man mano disponibili. Ora maggio si appresta a finire, ma in questi ultimi giorni potrebbe esserci ancora qualche novità per cui occorre mantenere alta l’attenzione.

MILAN IN CHAMPIONS, IL VIDEO DELLA FESTA NEGLI SPOGLIATOI

Disponibilità Ps5: le novità

Per acquistare la console tramite MediaWorld, o meglio per provare a farlo, occorre accedere alla coda virtuale e attendere il proprio turno, sperando di riuscire a essere inclusi tra i più fortunati che riescono ad accedere effettivamente all’acquisto delle console prima dell’esaurimento delle scorte messe a disposizione. Il funzionamento è simile dunque a quello adottato da Gamstop. È fondamentale non chiudere e non aggiornare la pagina per non perdere la priorità acquisita. Occhio dunque a non perdere la pazienza, bisogna attendere il proprio turno e basta.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Nella speranza che nuove scorte vengano rese disponibili. è bene come al solito tenere sotto controllo non solo Mediaworld, ma anche altri rivenditori come Gamestop e Amazon. Occhi anche sui rivenditori stranieri, visto che la Ps5 è acquistabile anche tramite loro, basterà poi cambiare lingua per utilizzarla. In quest’opera di monitoraggio sarà essenziale seguire i tracker su Twitter, vera e propria fonte principale d’informazione circa le nuove disponibilità  di console in giro per il mondo.

FIFA 21 TOTS, PACCHETTI GRATIS CON PRIME GAMING: COME OTTENERLI

 

TAG: