Ps5, nuove disponibilità su Mediaworld: restock in arrivo

25 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le novità circa la disponibilità di nuove Ps5 da Mediaworld

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Importanti novità in questi giorni circa la disponibilità di nuove Play Station 5. La protagonista di questo mese è Mediaworld, che ha reso disponibili nuove console e potrebbe continuare a farlo nei prossimi giorni. All’inizio di maggio il rivenditore aveva annunciato il ritorno di scorte di Play Station 5 e nel corso del mese le ha rese man mano disponibili. Ora maggio si appresta a finire, ma in questi ultimi giorni potrebbe esserci ancora qualche novità per cui occorre mantenere alta l’attenzione.

MILAN IN CHAMPIONS, IL VIDEO DELLA FESTA NEGLI SPOGLIATOI

Disponibilità Ps5: le novità

Per acquistare la console tramite MediaWorld, o meglio per provare a farlo, occorre accedere alla coda virtuale e attendere il proprio turno, sperando di riuscire a essere inclusi tra i più fortunati che riescono ad accedere effettivamente all’acquisto delle console prima dell’esaurimento delle scorte messe a disposizione. Il funzionamento è simile dunque a quello adottato da Gamstop. È fondamentale non chiudere e non aggiornare la pagina per non perdere la priorità acquisita. Occhio dunque a non perdere la pazienza, bisogna attendere il proprio turno e basta.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Nella speranza che nuove scorte vengano rese disponibili. è bene come al solito tenere sotto controllo non solo Mediaworld, ma anche altri rivenditori come Gamestop e Amazon. Occhi anche sui rivenditori stranieri, visto che la Ps5 è acquistabile anche tramite loro, basterà poi cambiare lingua per utilizzarla. In quest’opera di monitoraggio sarà essenziale seguire i tracker su Twitter, vera e propria fonte principale d’informazione circa le nuove disponibilità  di console in giro per il mondo.

FIFA 21 TOTS, PACCHETTI GRATIS CON PRIME GAMING: COME OTTENERLI

 

TAG: