PS5, Mediaworld annuncia nuove disponibilità entro fine luglio

22 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5: tutte le novità circa la distribuzione di nuove scorte presso i rivenditori come Mediaworld.

Gioca a Superscudetto

Continua senza sosta la caccia alla Play Station 5. Ieri si sono conclusi tre giorni di vendite di Mediaworld, che ha reso disponibili le due diverse versioni della console, la Digital e la Standard Edition, e il richiestissimo bundle contenente Ratchet & Clank: Rift Apart, il primo proposto finora per la nuova Play Station 5. Il rivenditore ha diviso i tre prodotti, vendendo lunedì la Digital Edition, martedì la Standard e ieri il bundle. Oggi invece sono finite le vendite annunciate, ma potrebbe non dover passare troppo tempo per avere delle novità.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5: le novità

Nonostante la fine delle vendite programmate, come spesso accade in questi casi potrebbe essere rimasta qualche scorta che potrebbe essere resa disponibile nei prossimi giorni. Bisognerà verosimilmente attendere un po’ prima di rivedere una vendita organizzata come quella di questi tre giorni, ma magari qualche drop potrebbe arrivare entro la fine di luglio, in attesa poi dell’arrivo di nuove scorte.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Nel frattempo, è importante anche monitorare altri rivenditori, su tutti il solito Gamestop, che potrebbe avere delle scorte da rendere disponibili entro fine luglio. Gamestop ha rimosso i drop con le code e le sale d’attese, ora per comprare la Ps5 basta metterla nel carrello e procedere all’ordine, a patto ovviamente di trovarla disponibile. È consigliabile dunque controllare con frequenza il sito, per non perdere nemmeno una possibilità d’acquisto. Infine, è importante anche monitorare i rivenditori stranieri, visto che anche da lì è possibile acquistare la console, basterà poi semplicemente cambiare lingua per utilizzarla normalmente.

FIFA 22 E PES 2022: IL CONFRONTO

TAG: