Ps5 disponibile in Italia: quando arriva il restock?

12 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news su quando sarà disponibile un nuovo restock di PS5 in Italia nelle prossime settimane

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Continua la caccia alla nuovissima PS5, la console lanciata da SONY sul finire del 2020. Ci sono state tante polemiche in merito alla distribuzione del prodotto: troppo alta la domanda, troppo bassa l’offerta. Ecco perché la casa produttrice sta lavorando duramente per mettere al più presto nuove unità sul mercato. Martedì 9 febbraio c’è stato un primo restock: come prevedibile, è andata a ruba, ma entro la fine di questo mese dovrebbero arrivarne altre.

FIFA 21 ULTIMATE TEAM, PS5 E CICCIO GRAZIANI DANNO CONSIGLI

Stanotte GamestopUSA ha messo in vendita sul proprio sito una quantità limitata di PS5 e di Xbox Series X. Inutile dirvi che sono andate a ruba e in pochissimi minuti è andato soldout. Stesso discorso per Playstation Direct. A quanto pare quindi le scorte della nuovissima console continua ad essere limitata.

Tanti utenti si chiedono quando sarà possibile acquistarne una in Italia. Rispondere alla domanda è impossibile: è probabile che i siti di vendita continueranno a metterne sul mercato poche scorte. Chi è interessato deve per forza monitorare i vari link utili all’acquisto.

THEO HERNANDEZ, SCHERZO ALLA FIDANZATA ZOE CRISTOFOLI: IL VIDEO

TAG: