Ps5 disponibile in Italia: quando arriva il restock?

12 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news su quando sarà disponibile un nuovo restock di PS5 in Italia nelle prossime settimane

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Continua la caccia alla nuovissima PS5, la console lanciata da SONY sul finire del 2020. Ci sono state tante polemiche in merito alla distribuzione del prodotto: troppo alta la domanda, troppo bassa l’offerta. Ecco perché la casa produttrice sta lavorando duramente per mettere al più presto nuove unità sul mercato. Martedì 9 febbraio c’è stato un primo restock: come prevedibile, è andata a ruba, ma entro la fine di questo mese dovrebbero arrivarne altre.

FIFA 21 ULTIMATE TEAM, PS5 E CICCIO GRAZIANI DANNO CONSIGLI

Stanotte GamestopUSA ha messo in vendita sul proprio sito una quantità limitata di PS5 e di Xbox Series X. Inutile dirvi che sono andate a ruba e in pochissimi minuti è andato soldout. Stesso discorso per Playstation Direct. A quanto pare quindi le scorte della nuovissima console continua ad essere limitata.

Tanti utenti si chiedono quando sarà possibile acquistarne una in Italia. Rispondere alla domanda è impossibile: è probabile che i siti di vendita continueranno a metterne sul mercato poche scorte. Chi è interessato deve per forza monitorare i vari link utili all’acquisto.

THEO HERNANDEZ, SCHERZO ALLA FIDANZATA ZOE CRISTOFOLI: IL VIDEO

TAG: