Ps5, nuove disponibilità a giugno: in arrivo i controller Cosmic Red e Midnight Black

31 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità circa la disponibilità di Ps5: sono in arrivo i controller rossi e neri

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Maggio sta per finire, lasciando spazio a un nuovo mese in cui la caccia alla Play Station 5 rimarrà serrata e segnata dalla scarsa disponibilità delle console. Nell’attesa che Sony aumenti la propria produzione e renda più accessibile la console, l’azienda giapponese ha svelato l’uscita di due nuove tipologie di controller: Cosmic Red e Midnight Black.

MANCHESTER CITY-CHELSEA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

I nuovi controller per la Ps5

Sony ha presentato tramite un trailer due nuove versioni per il controller DualSense della Ps5. Il Cosmic Red presenta il colore rosso porpora, con la parte inferiore nera, mentre il Midnight Black presenta due diverse tonalità di nero, più satinato nella parte superiore e più lucido in quella inferiore. In entrambe le versioni permane una tonalità di blu negli inserti, che richiama naturalmente al colore della Play Station e si abbina bene con entrambe le sfumature. I controller ricordano gli originali per le versioni vecchie della Play Station e saranno disponibili a livello globale.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

C’è attesa per capire se la presentazione di nuove colorazioni per i controller porterà anche alla presenza di nuove colorazioni per la console, o almeno per le paratie laterali che sono molto semplici da staccare e riattaccare. Sarebbe quindi una modifica minima rispetto all’assemblaggio della versione canonica della console.

La disponibilità dei nuovi controller colorati è attesa per il mese di giugno. Il prezzo è ancora da comunicare, ma con tutta probabilità sarà come quello del modello bianco: 69,99 euro.

GTA V PER PS5 E XBOX SERIES X: LA DATA D’USCITA

TAG: