PS5, da Gamestop a Mediaworld: nuove disponibilità da gennaio 2022

30 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità delle console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop e Mediaworld a gennaio.

Gioca a Superscudetto

Manca pochissimo ormai e saluteremo il 2021, un anno complesso per tutti coloro che sono andati a caccia della Play Station 5. La console firmata Sony è infatti rimasta largamente introvabile anche a più di un anno di distanza dal suo lancio, costringendo chi la volesse comprare a lunghe code sui vari siti e a prestare tantissima attenzione per provare ad approfittare di ogni minima occasione di acquisto. Ora che il 2021 sta finendo, gli occhi vanno ovviamente al 2022 e in molti si chiedono se l’anno nuovo porterà a un qualche miglioramento della situazione.

FIFA 22, TOWT 15: LE PREDICTION DEI MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

UFL, GAMEPLAY TRAILER: SVELATA LA DATA DI USCITA DEL RIVALE DI EFOOTBALL E FIFA 22

Disponibilità Ps5: la situazione in vista del 2022

Stando alle stime degli esperti, il problema della reperibilità della console Play Station 5 dovrebbe rimanere invariato anche nel 2022. Non ci si aspetta un sostanziale miglioramento della situazione, se non magari verso la seconda metà nel 2022. Dovrebbe essere il 2023 infatti l’anno che potrebbe risolvere questo problema, tra il calo della domanda e la possibilità di aumentare la produzione. Insomma, ci vorrà ancora pazienza, per il momento anche nel 2022 dobbiamo sottostare allo stesso sistema vissuto finora, seguendo con attenzione ogni mossa dei vari rivenditori e aspettando con fiducia ogni drop, provando poi a rientrare tra i pochi fortunati in grado di aggiudicarsi la Ps5. I due punti di riferimento rimaranno anche nel 2022 Gamestop e Mediaworld, che per tutto il 2021 sono stati i rivenditori che hanno garantito maggiore continuità in termini di nuovi restock di Ps5.

FIFA 22, WINTER WILDCARDS: GUIDA AGLI SCAMBI JOLLY INVERNALI

 

TAG: