Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Nei prossimi giorni è previsto un rifornimento di console PS5. L’ultima arrivata di casa Sony sarà disponibile tra metà e fine febbraio all’interno dei punti vendita di Gamestop. Ad annunciarlo è stata direttamente la nota catena di videogame attraverso un comunicato. Nella nota ufficiale, Gamestop avvisa la clientela che è in procinto di evadere il residuo delle prenotazioni di Playstation 5 siglate con la dicitura D3.
VIDEO FIFA 21 ULTIMATE TEAM: I CONSIGLI DI CICCIO GRAZIANI
La situazione riguardante le forniture di PS5 vede Sony intenzionata ad ovviare ala carenza di console distribuendone oltre 3 milioni di unità entro la fine di marzo. Dalle indiscrezioni che trapelano, sembra che a seguito delle misure che si intendono intraprendere contro gli scalper, il potere di acquisto abbia subito un duro contraccolpo.
PS5: nuova disponibilità da Gamestop entro fine mese
Nei prossimi giorni, Gamestop contatterà gli utenti che hanno prenotato la console, telefonicamente oppure tramite un SMS. Al momento non è ancora stato ufficializzato l’esatto quantitativo di console in dirittura d’arrivo. Il loro numero, comunque, con molta probabilità servirà a soddisfare tutte le prenotazioni residue in attesa di una prossima fornitura che arriverà in un secondo momento.
PS5 DISPONIBILITÀ IN ITALIA: QUANDO ARRIVA IL RESTOCK
Al momento sembra che le scorte italiane della nuova PS5 nelle versioni Standard e Digital Edition siano ancora limitate. Stando a quanto comunicato da Gamestop, però, la situazione è destinata a migliorare in breve tempo. Tra la metà del mese di febbraio, le due edizioni della console next gen di Sony saranno disponibili presso i punti vendita di Gamestop. Chi ha già prenotato la sua Playstation, verrà contattato via telefono o attraverso un messaggio di testo.
PS5: DISPONIBILITÀ LIMITATA E RESTOCK SUBITO SOLD OUT

