Ps5, nuove disponibilità a breve: la conferma di Sony

27 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

In arrivo nuova disponibilità di Ps5: c'è la conferma di Sony.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Non si ferma la caccia alla nuova Ps5. Gli ultimi giorni sono stati particolarmente frenetici, con il rilascio di attesissimi restock che sono andati esauriti puntualmente nel giro di pochissimo. La richiesta è ovviamente ancora altissima e importanti novità potrebbero esserci a breve, stando proprio a quanto fatto sapere direttamente dalla Sony.

PS5 E PS4, I GIOCHI GRATIS DI PALYSTATION PLUS DI MAGGIO 2021

Disponibilità Ps5: le novità

L’azienda produttrice della nuova Play Station è intervenuta in prima persona, annunciando un piano di incremento significativo della produzione di console nel corso del 2021 Il capo di Play Station, Jim Ryan, ha promesso che la Sony sta facendo del suo meglio per rendere disponibile un numero sempre più ampio di console, anche se rimane l’incertezza circa la ripresa del mercato. Una promessa che comunque fa ben sperare per i prossimi mesi, con la produzione che dovrebbe aumentare e il mercato che dovrebbe aprire maggiori spiragli.

NEYMAR SU FORTNITE, SERVER OFFLINE PER L’AGGIORNAMENTO

In un’intervista al  sito giapponese Nikkei, il CEO di Sony Interactive Entertainment ha parlato dei motivi che hanno portato a un significativo ritardo nella produzione e nella distribzione di PS5: “La fornitura a causa del coronavirus è stata particolarmente complicata e abbiamo dovuto limitare la distribuzione online. Anche l’offerta e la domanda di semiconduttori sono limitate in tutto il mondo. Chiediamo ai nostri fornitori di consentirci di aumentare la produzione, che confluirà nel mercato entro quest’anno”.

Al momento comunque c’è da specificare che non sono previsti nuovi restock, per cui bisogna solo monitorare la situazione e confidare nella promessa di Sony di impegnarsi nel rendere più accessibile la console.

LAZIO-MILAN 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: