Ps5, disponibilità da Gamestop e Mediaworld: le news

26 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Le novità circa la disponibilità di Ps5 da Gamestop e Mediaworld

Gioca a Superscudetto

Negli ultimi giorni la caccia alla nuova Ps5 ha vissuto dei giorni di fuoco, con l’attesissimo rilascio di nuovi stock. Erano attese novità per fine aprile e non sono tardate ad arrivare, ma potrebbe non essere finita qui. Gli ultimi giorni di questo mese potrebbero regalare ancora importanti novità, per cui è bene rimanere vigili e attenti sulla situazione, perché potrebbe esserci l’occasione di aggiudicarsi la Play Station 5 nei prossimi giorni.

TOTS FIFA 21, IL TEAM 1 DELLA COMMUNITY CON ILICIC E ZIELINSKI

Ps5, le novità sulla disponibilità

Nuovi restock potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Il tracker Matt Swider su Twitter ha rilasciato l’indiscrezione secondo cui Sony starebbe preparando rilascio di nuove console per fine mese. Il focus è sul mercato americano, ma le novità potrebbero riguardare anche quello italiano con negozi come Gamestop e Mediaworld che potrebbero rendere disponibili le console nei prossimi giorni.

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 3: TUTTE LE NOVITÀ

Ancora non vi sono certezze su date di rilascio e sull’effettiva disponibilità delle Ps5. Come capita ormai da mesi, dal lancio della nuova console targata Sony, seguire indiscrezioni e rumours è fondamentale per farsi trovare pronti. I nuovi drop sono spesso improvvisi e durano pochissimo, ci vogliono tempismo e una buona dose di fortuna per comprare la Play Station 5. Per cui in questo momento, con nuovi restock in arrivi, ci vuole massima allerta.

ATALANTA-BOLOGNA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS

I consigli per farsi trovare pronti sono sempre i soliti: seguire i tracker su Twitter, attivare le notifiche dei loro profilo, registrarsi preventivamente sui possibili rivenditori come Gamestop e Mediaworld e ricevere le loro comunicazioni. Tutte precauzioni che possono fare la differenza in caso di nuovi restock.

TAG: