Ps5, nuova disponibilità da Gamestop oggi, ieri Mediaworld sold out

25 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Nuova disponibilità di Ps5 su Gamestop che propone la console in quattro diverse opzioni, mentre su Mediaworld le scorte sono andate sold out

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Playstation 5 torna disponibile su Gamestop. La store di videogiochi ha annunciato che a partire dal 25 marzo 2021 la console next gen di Sony è nuovamente a disposizione attraverso il proprio sito ufficiale. Dall’ultimo restock, datato 16 marzo, sono passati diversi giorni: per questo in tanti si aspettavano nuove scorte di Ps5 già nelle scorse ore. Nonostante qualche giorno di ritardo rispetto alle aspettative dei gamers, l’attesa è finita e le console sono arrivate.

PS5, NUOVO RESTOCK IL 27-28 MARZO

ROMA-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, nuova disponibilità da Gamestop e Mediaworld

Per acquistare una Playstation 5 basta collegarsi al sito ufficiale di Gamestop a partire dalle ore 15.30 di giovedì  25 marzo 2021. I più veloci potranno mettere le mani su una Ps5 nuova di zecca e iniziare a giocare con l’ultima console realizzata da Sony.

PS5: DISPONIBILITA’ SU AMAZON E GAMESTOP CON NUOVE SCORTE

Chiunque sia interessato all’acquisto può scegliere tra la console Standard Edition oppure tra tre diversi bundle. La Playstation 5 Standard Edition è venduta al prezzo di 499,98 euro. Il primo bundle include la console, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, Demon’s Souls, Watch Dogs Legion, cavo di ricarica aggiuntivo e base di ricarica DualSense a 729,98 euro.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA

Il secondo bundle è composto da console, un secondo controller DualSense, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, Demon’s Souls, e un Funko POP di Crash Bandicoot al costo di 724,98 euro. Il terzo, infine, a 714,98 euro, comprende la Ps5, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, Nioh Collection, bundle Fortnite Ride Bene Chi Ride Ultimo, e un Funko POP di Hanzo.

La Ps5, inoltre, è tornata disponibile anche da Mediaworld. Il rivenditore è stato preso d’assalto nelle prime ore del mattino, mettendo in moto l’ormai classico sistema della coda virtuale. A tal proposito, per ingannare il tempo durante la fila, Mediaworld ha proposto un semplice e intuitivo gioco di piattaforme 2D a scorrimento. L’obiettivo del giocatore è quello di collezionare il maggior numero di simboli con il luogo della catena di negozi per guadagnare punti.

TAG: